CORSI PER LEVABOLLI

CORSI PER LEVABOLLI

CORSI PER LEVABOLLI

ItalGrandine mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza organizzando corsi di formazione per operatori PDR.

A CHI SI RIVOLGE?

Il corso per operatori PDR è esteso a tutti, agli operatori nel settore carrozzeria che vogliono acquisire questo nuovo metodi di riparazione e a coloro che vogliono avvicinarsi all’attività di levabolli e acquisire metodi per poter così lavorare presso carrozzerie, concessionarie e case automobilistiche.

SVOLGIMENTO E CONTENUTI DEI CORSI

I corsi verranno effettuati presso la Ferreri.s.r.l. sita in Torino via Pittara 36, da 2 istruttori e saranno aperti ad un massimo di 8 candidati.

I corsi hanno una durata di 40 ore articolate su 5 giorni lavorativi, comprendono una breve parte teorica con una formazione di base sulla grandine, sui metalli e la diversa lavorazione che ne comportano e sulle diverse tipologie di lavorazione delle leve.

Nella parte pratica invece verranno insegnate le tecniche di accesso alle zone di carrozzeria danneggiate e i metodi per raddrizzare i bolli anche nelle zone non accessibili alle leve con l’utilizzo di ventose a collante.

Per avere maggiori informazioni sui costi e sulle date dei corsi vi invitiamo a contattare il numero diretto del responsabile dei corsi sig. Massimo Ferreri 349.31.84.144, in alternativa potete compilare il Form sottostante avendo cura di inserire nel messaggio un vostro recapito telefonico.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

© 2019: ITALGRANDINE FERRERI ALESSANDRO LEVABOLLI TIRABOLLI TORINO | Design by: MBDESIGNSTUDIO